Fondato nel 1985, negli anni il Gruppo Serafin si è contraddistinto per la capacità di dare risposte complete al mondo dell’imballaggio e del confezionamento.
Per offrire costantemente nuove soluzioni che rispondano alle richieste di prodotti rispettosi dell’ambiente, ricerca e innovazione seguono la filosofia aziendale “GreenStyle® fornendo soluzioni sempre più ecocompatibili.
I suoi clienti sono sia le piccole e medie imprese, che le grandi realtà industriali operanti in settori diversi: dall’arredamento all’automotive, dalla produzione di elettrodomestici alla lavorazione di materie plastiche.

More than packaging.

Non solo prodotti per l’imballaggio, ma molto di più: servizi, idee, soluzioni, progetti completi e personalizzati. Capaci di proteggere i prodotti e di rendere efficienti e razionali tutte le fasi di imballaggio e confezionamento.
Perché è dalla corretta gestione del magazzino che si vede un’azienda efficiente. Perché è dalla logistica che un’organizzazione trae la forza per rispondere al mercato. Perché è l’integrità del prodotto la prima misura della qualità.