Scopri di più
Il gruppo

Dal 1981 troviamo le migliori soluzioni per contenere e proteggere i vostri prodotti. Arredamento, automotive, elettrodomestici, componenti industriali e prodotti di design: sappiamo dare risposte complete ed efficaci alle richieste di imballaggio e confezionamento dei più diversi settori, a piccole e medie imprese come a grandi realtà industriali.

gruppo-divisioni
*More than packaging
“More than packaging” per noi significa idee, progetti personalizzati, conoscenza, innovazione. Perché un imballaggio efficace, secondo noi, è quello che conserva perfettamente integro il prodotto, ma anche quello che ci aiuta a semplificare le operazioni di imballo e ridurre i tempi di spedizione, senza avere un impatto negativo sull’ambiente.
La lean production
«Può un semplice imballaggio migliorare le performance aziendali?»
La lean production, produzione flessibile o snella, è un modo di concepire il processo produttivo che ha l'obiettivo di aumentare la produttività e ottimizzare l’efficienza di un’azienda.
Questa concezione, proposta per la prima volta da un tecnico giapponese della Toyota, concepisce il processo produttivo all’inverso, dalla fine all’inizio: ecco perché l’imballaggio rappresenta un passaggio fondamentale per razionalizzare tempi e risorse.

La filosofia Green Style