Green Pack / progetta e realizza protezioni e imballaggi in cartone ondulato, un materiale ecologico riciclabile al 100%. Gli imballaggi Green Pack, in particolare i prodotti ad alte prestazioni Greenpy, sono l'ideale per chi cerca una capacità di protezione paragonabile a quella degli imballi di legno e plastica ma allo stesso tempo è attento all'ambiente.
Gli imballaggi si possono realizzare su misura e con diversi tipi di cartone. In più si possono stampare, diventando uno strumento di comunicazione.
Le nostre protezioni in cartone garantiscono un’ottima protezione con un’elevata resistenza a urti e pressioni.
Salva bordi, paraspigoli, divisori, listelli e sagome. Il cartone offre molte possibilità: protegge da urti e cadute, separa aumentando la stabilità.
Laminazione di pannelli alveolari, accoppiamento di pannelli ondulati
Taglio a misura di listelli, montaggio di cuffie, profili e imballi personalizzati
Green Pack dispone di una vasta gamma di tecnologie di lavorazione: dall’incollaggio al taglio in linea
Il sistema di gestione della qualità è certificato FSC-STD-40-004 v3.1
Packaging su misura per proteggere al meglio il tuo prodotto
Un team di progettisti specializzati lavorano per soddisfare le tue esigenze
Forest Stewardship Council / Il marchio FSC® identifica i prodotti contenenti legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.
Da sempre Green Pack | Gruppo Serafin è particolarmente sensibile alle problematiche ambientali, attenzione che si è concretizzata il 30/07/2018 con l’ottenimento della certificazione FSC®: il packaging così realizzato conferisce valore aggiunto e riconoscibilità al prodotto finale.
I prodotti FSC® sono disponibili su richiesta.
Etichettatura Green Pack / Il D.Lgs. del 3 Settembre 2020 n. 116 prevede che tutti gli imballaggi siano opportunamente etichettati per facilitare la raccolta, il riutilizzo, il recupero, il riciclaggio, nonché per dare una corretta informazione ai consumatori sulle destinazioni finali degli imballaggi.
Come previsto dalla legge n.15/2022 (G.U. n.49 del 28/2/22) di conversione del decreto legge n.228/2021 (cd decreto milleproroghe) dal 1° gennaio 2023 i produttori hanno l’obbligo di indicare, ai fini dell’identificazione e della classificazione dell’imballaggio, la natura dei materiali di imballaggio utilizzati, sulla base della decisione 97/129/CE.
Green Pack | Gruppo Serafin ha adempiuto ai propri obblighi in quanto produttore, rinviando all’informazione della composizione del materiale e del corretto smaltimento, al seguente documento.
Se sei interessato ai prodotti di Gruppo Serafin puoi contattarci compilando il seguente form, ti contatteremo il prima possibile. Tutti i campi sono obbligatori.
"*" indicates required fields
Gruppo Serafin
31046 – Oderzo (TV)
Italy
Contatti
Se vieni a conoscenza o sospetti di comportamenti che violano il modello organizzativo, il diritto europeo (come la prevenzione del riciclaggio, la protezione dei dati personali, la sicurezza informatica, la conformità dei prodotti, o la tutela dei consumatori) o le normative nazionali, puoi fare una segnalazione attraverso il canale whistleblowing.
© 2017-2024 Gruppo Serafin
Tutti i diritti riservati
SF Packaging – P.I. 01282200938
Green Pack – P.I. 03597430267
Staticontrol – P.I. 01518680937
Sitema – P.I. 02461390268
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere informazioni sui nostri prodotti e restare aggiornato sulle novità del Gruppo Serafin.
"*" indicates required fields