Staticontrol / offre un’ampia gamma di soluzioni ESD ed è specializzata nella realizzazione di prodotti per l’imballaggio e la movimentazione in foam antistatico o neutro. Queste soluzioni sono adatte ai prodotti più delicati e tecnologicamente avanzati e rispondono alle esigenze di chi è in cerca di un prodotto studiato e realizzato su misura.
Gli imballaggi si possono realizzare su misura e con diversi tipi di foam. In più possono diventare un buon strumento di comunicazione.
Le nostre protezioni in PE espanso garantiscono un’ottima protezione con un’elevata resistenza a urti e compressioni.
La salvaguardia di componenti elettronici riguarda tutta la filiera di produzione. Dal prodotto, all’operatore, fase dopo fase.
Progetta e testa il tuo imballo presso il nostro laboratorio specializzato
Forniamo certificati per le procedure 1A, 1B, 1C, 1D
Un reparto femminile altamente qualificato
Innovazione, precisione e un’elevata attenzione ai dettagli
Packaging su misura per proteggere al meglio il tuo prodotto
Un team di progettisti specializzati lavorano per soddisfare le tue esigenze
Progettazione / Offriamo un packaging che non rappresenti solo il tuo marchio, ma che sia anche progettato su misura per le tue esigenze specifiche per adattarsi perfettamente ai tuoi prodotti.
Il nostro obiettivo è fornire un packaging unico che protegga i tuoi articoli e li presenti in modo ottimale.
Lab / Progettiamo e testiamo il tuo imballo presso il nostro laboratorio e siamo in grado di fornire certificati per le procedure 1A, 1B, 1C e 1D.
La nostra certificazione ISO 9001 sottolinea il nostro impegno verso la qualità e l’eccellenza nei nostri processi e prodotti. Questo standard internazionale ci fornisce una struttura solida per gestire efficacemente la nostra qualità, migliorare continuamente le nostre operazioni e soddisfare le esigenze e le aspettative dei nostri clienti.
Etichettatura Staticontrol / Il D.Lgs. del 3 Settembre 2020 n. 116 prevede che tutti gli imballaggi siano opportunamente etichettati per facilitare la raccolta, il riutilizzo, il recupero, il riciclaggio, nonché per dare una corretta informazione ai consumatori sulle destinazioni finali degli imballaggi.
Come previsto dalla legge n.15/2022 (G.U. n.49 del 28/2/22) di conversione del decreto legge n.228/2021 (cd decreto milleproroghe) dal 1° gennaio 2023 i produttori hanno l’obbligo di indicare, ai fini dell’identificazione e della classificazione dell’imballaggio, la natura dei materiali di imballaggio utilizzati, sulla base della decisione 97/129/CE.
Staticontrol | Gruppo Serafin ha adempiuto ai propri obblighi in quanto produttore, rinviando all’informazione della composizione del materiale e del corretto smaltimento, al seguente documento.
Se sei interessato ai prodotti di Gruppo Serafin puoi contattarci compilando il seguente form, ti contatteremo il prima possibile. Tutti i campi sono obbligatori.
"*" indica i campi obbligatori
Gruppo Serafin
31046 – Oderzo (TV)
Italy
Contatti
© 2017-2024 Gruppo Serafin
Tutti i diritti riservati
SF Packaging – P.I. 01282200938
Green Pack – P.I. 03597430267
Staticontrol – P.I. 01518680937
Sitema – P.I. 02461390268
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere informazioni sui nostri prodotti e restare aggiornato sulle novità del Gruppo Serafin.
"*" indica i campi obbligatori